La Cantina

Fin dalla prima annata prodotta, l’idea di Tommaso era quella di riuscire ad ottenere buoni vini nel modo più genuino possibile. Ancora oggi è questa l’idea che anima il lavoro della nostra famiglia: il buon vino si fa innanzitutto in campagna, coltivando ottime uve. Le scelte e le lavorazioni più importanti sono quelle che avvengono in vigna, ed è li che ricerchiamo ed impostiamo le basi per la qualità che vogliamo ottenere in cantina.

La nostra missione è preservare e valorizzare naturalmente nei nostri vini il nostro terroir e la caratterizzazione identitaria delle nostre uve e di ogni differente vitigno, pertanto tutte le lavorazioni e gli affinamenti primari avvengono in acciaio. Ci occupiamo personalmente di seguire e svolgere tutte le lavorazioni dell’intera filiera produttiva, dalla cantina alla campagna, cercando di sperimentare per migliorare ma restando fedeli agli antichi metodi e saperi tramandati attraverso le generazioni.

Attraverso un’agricoltura rispettosa della natura nei tempi e nei metodi, custodiamo fedelmente e portiamo in bottiglia esclusivamente varietà autoctone della nostra regione: Montepulciano, Trebbiano d’Abruzzo, Pecorino, Passerina e Cococciola.

Scopri di più sul nostro sito web!